Serramenti in alluminio

Efficienza massima per il vostro isolamento termico

I serramenti in alluminio rappresentano il massimo dell’efficienza per quanto riguarda la sicurezza e l’isolamento termico. A differenza di quelli in legno, garantiscono infatti una maggiore resistenza e soprattutto una tenuta più efficace contro l’influsso termico dell’ambiente esterno, svincolando dunque l’abitazione dagli sbalzi termici climatici.

Tutto ciò si traduce in un’atmosfera interna più salubre e stabile, priva di spifferi e meno sensibile all’abbassamento e all’innalzamento della temperatura, che ha bisogno cioè di minore energia per il riscaldamento e per il condizionamento.

Oltre a costituire un aumento della qualità della vita, l’efficienza termica vuol dire dunque maggior risparmio economico per quanto riguarda le bollette energetiche (cui va poi ad aggiungersi una più spiccata sostenibilità ecologica).

Profilati in alluminio

Lavoriamo profilati in alluminio, con i quali realizziamo serramenti e infissi dotati di grande efficienza e di notevole pregio estetico.

La produzione di serramenti in alluminio comprende finestre e porte finestre, persiane e scuri, tapparelle, zanzariere.

L'alluminio anodizzato permette inoltre di essere personalizzato in una gamma praticamente infinita di colorazioni: anche tutta l'accessoristica, come i giunti e le maniglie, possono essere progettate su misura al fine di soddisfare le esigenze logistiche della clientela.

L'impresa ha sede a Orbassano, nell'area di Torino sud: il personale tecnico è in grado di effettuare la forniture della serramentistica in tutta la provincia, assicurando sia la consegna sia il montaggio a domicilio.

Share by: