Inferriate di sicurezza e recinzioni in ferro

Per la vostra sicurezza

Le recinzioni perimetrali in ferro sono strumenti indispensabili per mantenere alto il livello di sicurezza all’interno degli stabilimenti industriali ove siano presenti macchine utensili pericolose, o comunque aree all’interno delle quali sussista un rischio per l’incolumità del personale addetto ad operarvi.

Simili recinzioni costituiscono infatti un limite invalicabile (se non a determinate condizioni accuratamente prestabilite e programmate), e dunque sicuro dal pericolo di sconfinamenti anche accidentali.

Grate e recinti per macchinari

La grande esperienza nell’ambito della realizzazione di protezioni in ferro, alluminio e altri metalli per macchine utensili ha consentito alla New Tec. Profil srl, con sede nella provincia di Torino e rinomata su tutto il territorio nazionale, di mettere a punto un efficientissimo servizio di progettazione e installazione delle recinzioni perimetrali cui si è appena fatto cenno.

I grigliati e tutte le altre recinzioni in ferro sono progettate sulle specifiche del cliente: le pannellature sono strutture modulari, modificabili nel tempo e ampliabili in base alle mutate esigenze della clientela industriale. Questo consente la perfetta adattabilità a ogni ambiente e a ogni esigenza produttiva e di sicurezza, proponendo modelli che fanno di resistenza e versatilità i propri punti di forza.

 

Il catalogo delle recinzioni in ferro

Queste protezioni antinfortunistiche possono presentare anche una zincatura altamente efficace, che assicura una maggiore robustezza e resistenza alle sollecitazioni. Il catalogo della New Tec. propone una gamma completa di referenze, ideali per ogni destinazione di utilizzo, dall'ambito civile a quello industriale: è possibile contattare direttamente la New Tec. Profil per richiedere ogni genere di informazione, basta compilare il modulo presente a sinistra.


Lo staff tecnico della New Tec Profil è a disposizione per effettuare un sopralluogo con rilievo delle misure ed elaborare un preventivo entro le 48 ore. Le reti metalliche vengono effettuate rigorosamente su misura adattandosi alle aree da mettere in sicurezza: su richiesta si realizzano recinzioni in ferro anche per l'ambito civile e aziendale.

Province servite

Piemonte (Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella)

 

Lombardia  Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Milano Mantova Pavia Sondrio Varese Monza E Brianza)

 

Veneto ( Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona)

 

Friuli Venezia-Giulia (Gorizia Pordenone Trieste Udine)

 

Trentino Alto Adige (Bolzano, Trento)

 

Emilia Romagna (Bologna Forlì-cesena Ferrara Modena Piacenza Parma Ravenna Reggio Emilia Rimini)


Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro E Urbino, Fermo)

Share by: